MONTAGGIO E SMONTAGGIO
FACILE DA MONTARE E SMONTARE In caso di superfice da coprire asfaltata, il nostro team di tecnici riesce ad installare da 80 a 150 posti auto in un'unica giornata. Questo rappresenta un gran vantaggio per i concessionari di auto, i quali non sono costretti di privarsi a lungo del loro spazio espositivo o del proprio deposito. Inoltre, trattandosi di strutture leggere e modulari, non vengono usati mezzi pesanti durante l’installazione, permettendo ai responsabili del piazzale di poter operare tranquillamente all’ interno dello stesso.
Questo permette inoltre ai nostri tecnici di lavorare a settori, in modo tale da non essere obbligati a dover togliere tutte le vetture dalla zona interessata.
POSSIBILITA' DI INSTALLAZIONE SU QUALSIASI SUPERFICIE
L’installazione delle nostre strutture si risolve in
3 semplici step:
1 - PREPARAZIONE DELLA SUPERFICIE DA COPRIRE.
Questa fase varia dalla tipologia di fondo su cui si va ad operare. In caso di superfici solide (asfalto, cemento, autobloccanti, ecc.) si eseguono dei fori da 32mm per l’inserimento delle strutture; su superfici morbide o cedevoli (erba, terra, ghiaia, ecc.) vengono interrate delle “plotte“ in cls da 30 con delle barre filettate che entrano nel terreno cm per dare un fondo d’appoggio stabile alle strutture; mentre in tutte quelle situazioni in cui non è possibile perforare o scavare (terrazzi, solai, resine, ecc.) viene installato un tubo in acciaio inox lungo dai 25 ai 30 cm, in base alle esigenze con sopra saldata una piastra sempre in acciaio inox. Questa piastra serve a stabilizzare l'inserto nel terreno in quanto, una volta fatta aderire al suolo, evita allo stesso di avere un movimento oscillatorio all'interno del suolo morbido.
2 - INSTALLAZIONE DELLE STRUTTURE.
In questa fase le strutture vengono assemblate di tutti i loro componenti: le basi vengono inserite dei supporti a terra. A questi elementi vengono assemblati i montanti che andranno poi a sostenere gli archi, ai quali vengono preventivamente fissate le eti di copertura.
3 - ASSEMBLAGGIO FINALE.
Il passaggio finale consiste nel mettere in tensione la struttura ed agganciarci gli archi muniti di rete. Il particolare che rende unico il nostro sistema antigrandine brevettato IceStopper è appunto questo:
Struttura leggera ed elastica con la rete come elemento portante!!!