-
D:
In quanti giorni viene consegnata la merce?
R:
Se la merce è disponibile la consegna avviene in 24 ore; se invece si trova in altri magazzini avviene in 2 o più giorni.
-
D:
Quando ordino dal vostro sito vengo contattato prima che parta la merce?
R:
Certamente, gli operatori del nostro call center contattano tutti i clienti che inoltrano una richiesta dal sito; tutto questo permette di evadere e completare l'ordine senza il minimo errore.
-
D:
Come si effettua il pagamento?
R:
Si può pagare direttamente in contanti al corriere fino ad un iporto massimo di 500 €, con carta di credito del circuito VISA o MASTERCARD, oppure con bonifico bancario anticipato. In ogni caso il prezzo rimane invariato.
-
D:
Spedite le ruote già montate e bilanciate?
R:
Per ordini contestuali di gomme e cerchi, sia in ferro che in lega, riceverete le ruote già montate e bilanciate senza alcuna spesa aggiuntiva.
-
D:
A quanto ammontano le spese di spedizione?
R:
Per acquisti inferiori a 100,00 € si richiede un contributo di 10,00 €, per importi fino a 500,00€ il contributo è di soli 3,00 €, per acquisti superiori a 500,00 € la spedizione è totalmente gratuita.
-
D:
Posso ordinare solo on line?
R:
Può procedere con l'ordine anche telefonicamente, ma in questo caso l'unica opzione di pagamento è il contante alla consegna.
-
D:
La merce venduta si può fatturare?
R:
Tutta la merce acquistata viene fatturata. Al cliente privato viene chiesto il codice fiscale, alle ditte la partita iva; a queste ultime la fattura verrà spedita per e-mail il giorno dopo la consegna.
-
D:
Come faccio ad avere la certezza che i cerchi ordinati vadano bene per la mia auto?
R:
Alla ricezione dell'ordine, i nostri operatori verificheranno la compatibilità delle ruote richieste direttamente con l'ufficio tecnico della casa produttrice: ciò permette di fornire sempre i cerchi corretti e consigliati per la propria auto.
-
D:
Con che corriere spedite la merce?
R:
Il materiale ordinato viene spedito con corriere espresso BRT.
-
D:
Se il materiale arriva danneggiato o non conforme all'ordine, viene sostituito?
R:
Il materiale verrà sostituito tempestivamente e senza spese per il cliente. Per questo invitiamo l'acquirente a segnalare con la massima celerità qualsiasi problema riguardante il trasporto o la non conformità all'ordine della merce ricevuta.
-
D:
Posso usare le gomme invernali tutto l'anno?
R:
Si, purchè abbiano l'indice di carico e velocità uguali o superiori a quelli riportati sulla carta di circolazione.
-
D:
Cosa succede se sbaglio ad effettuare un ordine?
R:
Nessun problema, contattiamo comunque sempre il cliente per una conferma prima di effettuare qualsiasi spedizione.
-
D:
Dove trovo i dati per effettuare il pagamento tramite bonifico anticipato?
R:
Inoltri la richiesta con pagamento in contrassegno; quando verrà ricontattato dal nostro call center per la verifica dell'ordine, potrà comunicare l'intenzione di pagare con bonifico anticipato e l'operatore provvederà ad inviarle una mail con i dati necessari. In questo caso la spedizione avverrà all'ingresso della valuta.
-
D:
Posso effettuare gli acquisti anche tramite tablet, smart phone o pc portatile?
R:
Certamente, ma in questi casi, se si desidera pagare con carta di credito, è necessario attivare i cookies da terzi nelle impostazioni del browser.